SEZIONE RAGAZZI CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

La Sezione Ragazzi della Fondazione Marazza promuove da sempre la lettura e l’incontro con libri e autori, favorendo, oltre ai servizi rivolti alla libera utenza, anche quelli rivolti alle scuole della
Città e del territorio. Gli incontri sono tenuti dalla responsabile Daniela Buonavita, coadiuvata da volontarie e volontari. La riduzione drastica del personale non consente più, infatti, il distacco
presso la biblioteca dei ragazzi dell’unica aiuto-bibliotecaria part-time, dipendente della Fondazione e in servizio al centro rete del Sistema del medio novarese. Nonostante questo, per l’anno scolastico in corso, sono in programma ben 80 momenti di lettura, laboratori e incontri inerenti l’attività ordinaria, più alcuni momenti allargati di grande significato, come il premio “La casa della fantasia” e il dono del primo libro ai nati nel 2017. Ne diamo qui di seguito l’elenco.

Scarica il calendario in formato [PDF]

SEZIONE RAGAZZI CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI