Ricordo di don Giovanni Galli

Gli amici della Fondazione Marazza – il Presidente e il Consiglio di amministrazione, il direttore e i bibliotecari – si stringono ai famigliari e alla comunità parrocchiale di San Bartolomeo nel ricordo di don Giovanni Galli.

Accanto alla sua intensa attività pastorale e all’attività di insegnante prestata nelle scuole superiori cittadine, dal 1996 al 2013 don Giovanni ha fatto parte del Consiglio di amministrazione della nostra Fondazione. Nel corso degli anni trascorsi tra di noi, abbiamo potuto apprezzare l’impegno e la dedizione con cui si è dedicato anche a questo gravoso incarico, quale ulteriore servizio reso alla comunità cittadina. Anni che sono stati di crescita e di consolidamento dell’istituzione, anche grazie al suo prezioso contributo.

Ricordo di don Giovanni Galli