EDIZIONI – Cataloghi di Mostre

1. Incontro con Renato Guttuso. Milano, 1980, € 5. (esaurito) Catalogo della Mostra tenuta presso la Fondazione nel 1979. Con prefazione di Roberto Tassi.

2. Autoriflessione, Borgomanero, 1983, pp.26 – € 2. Catalogo della Mostra di Cossyro, Floriani, Giuli, Patella, Rogolino, Xera. A cura di Giorgio Di Genova.

3. COSTUME-COSTUMI 1879-1900. (Esaurito) A cura di Elena Villani, Eleonora Bellini. Abbigliamento e vita del periodo umbertino attraverso i figurini di moda, 50 ill. b/n – € 20. Con cartella di riproduzioni a colori € 25.

4. LABORATORIO PER RODARI. A cura di Eleonora Bellini. Testi di Eros Bellinelli, Carlo Carena, Roberto Cicala, Roberto Leydi, su Gianni Rodari; 14 ill. a colori e 6 in b/n tratte dai bozzetti di Mauro Maulini su Gelsomino nel paese dei bugiardi e C’era una volta il barone Lamberto, per il Teatro delle Marionette dei Fratelli Colla di Milano, poi esposti alla Fondazione Marazza. € 5.

5. FANTASTICA AUTOMAZIONE. Dall’immaginario pittorico alla creatività tecnologica, a cura di Lucio Cabutti ed Enzo De Paoli, p.56, ill. – € 5.

6. LA REALTA’ REPLICATA. Fra nemesi classica e creatività telematica. A cura di Lucio Cabutti, Enzo De Paoli e altri. Catalogo della mostra, 1995. Pag.80, ill. € 5.

7. ROBERTO ALBELTARO – Catalogo della mostra – pp. 35, 20 tavv. B/n e col. Testi di Angelo Mistrangelo. € 5.

8. Anna Bujatti, Cina in punta di forbici, Catalogo della omonima mostra di carte ritagliate cinesi, Borgomanero 2003, pp. 16, ill. ISBN 88-8318-015-1. € 2.

9. Fabrizio Parachini, KENGIRO AZUMA. Parola e forma, catalogo della mostra personale. Borgomanero, 2003, pp. 20, ill. € 2.

10. Fabrizio Parachini, FABRIZIO PARACHINI. La forma strutturata dalla parola, catalogo della mostra personale. Borgomanero, 2003, pp. 18, ill. € 2.

11. Fabrizio Parachini, ENRICO DELLA TORRE. Il flusso della parola e della forma, catalogo della mostra personale. Borgomanero, 2003, pp. 22, ill. € 2.

12. Ariodante Marianni, Un grado zero della pittura. Monotipi degli anni Sessanta, catalogo della mostra personale. Con l’auto-presentazione dell’artista e un testo di Hans Richter. Borgomanero, 2004, pp. 18, ill. € 2.

13. Fabrizio Parachini, SANDRO DE ALEXANDRIS. Il bianco assente, catalogo della mostra personale. Borgomanero, 2004, pp. 18, ill. € 2.

14. Fabrizio Parachini, JORGE EIELSON. Tutti i colori. l’oro, catalogo della mostra personale. Borgomanero, 2004, pp. 18, ill. € 2.

15. Fabrizio Parachini, NERO SU BIANCO. Opere di poesia visiva dalla collezione Fraccaro, catalogo della mostra. Borgomanero, 2004, pp. 18, ill. € 2.