SOSTIENI LA MARAZZA

Destinazione del 5 per mille: è una donazione gratuita con la quale puoi dare un grande aiuto alla Biblioteca Marazza. Per la donazione è sufficiente indicare nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale della Biblioteca 82000990034 ed apporre la tua firma nel riquadro del mod.730 o del modello Unico indicato con “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art.46, C.1 del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società nonché sostegno delle ONLUS iscitte all’anagrafe”.
Un piccolo gesto che non costa nulla, ma con il quale puoi fare moltissimo.

La Fondazione Marazza è un bellissimo gioiello posato nel cuore di Borgomanero.
Un tesoro così prezioso va custodito e curato come merita, affinché il trascorrere del tempo possa solo aumentarne il fascino, anziché lasciare su di esso segni sempre più difficili da cancellare.

Nuove sale espositive, il sogno di una nuova biblioteca per bambini, nuovi eventi e un’attività culturale ogni anno più intensa sono obiettivi che si possono raggiungere sol con un grande impegno. Noi ce la stiamo mettendo tutta, davvero, ma non nascondiamo di avere bisogno del contributo di ognuno di voi.

Per sostenere la Marazza ci sono due modi semplicissimi: con un versamento sul conto corrente postale oppure destinando ad essa, senza essun costo, il 5 per mille della proprio dichiarazione dei redditi.

Gesti anche piccoli… ma importantissimi, perché possono consentire di trasformare la Fondazione Marazza in un punto di riferimento sempre più importante del territorio.

Sostenendo la Fondazione Marazza dai il tuo contributo all’amore per i libri, alla lettura e alla cultura di Borgomanero.

Versamento su conto bancario UNICREDIT:  intestato Biblioteca Pubblica e Casa di Cultura Fondazione A.Marazza Onlus – IBAN IT 83 Z 02008 45222 000104058264.

Destinazione del 5 per mille: indicare il codice fiscale 82000990034 ed apporre la propria firma nel riquadro del mod.730 o del modello Unico indicato con “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art.46, C.1 del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società nonché sostegno delle ONLUS iscitte all’anagrafe”.

Sostengono la Fondazione Marazza:

Regione Piemonte, con il contributo al Sistema Bibliotecario.

Comune di Borgomanero, con il contributo annuale previsto dall’accettazione del testamento di Achille Marazza.

I Club cittadini di Borgomanero, Kiwanis, Lions, Rotary e Soroptimist, che ci sono sempre vicini, singolarmente e come Interclub.

Grazie a tutti

Anche se quelli “grandi” sono sempre i benvenuti… per sostenere la Fondazione Marazza bastano piccoli gesti….