ORGANIZZAZIONE E PERSONALE

PERSONALE

Il personale è selezionato tramite concorso pubblico o pubblica selezione per titoli e/o esami specifici a seconda della mansione.

PERSONALE DI RUOLO A TEMPO INDETERMINATO dal 1 settembre 2020

• Debora Casagranda: Responsabile Sezione Adulti e Catalogazione (inquadramento: impiegato livello C3 – 36 ore settimanali)
  • Barbara Gattone: Responsabile Segreteria/Economato e Archivi (inquadramento: impiegato livello C1 – 36 ore settimanali)
  • Cristina Petruzza: Responsabile Centro Rete del Sistema bibliotecario del medio novarese (inquadramento: impiegato livello C1 – 18 ore settimanali).

PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

• Giovanni Antonio Cerutti: Direttore a tempo determinato full-time (inquadramento: Istruttore direttivo, livello D1 – 36 ore settimanali) dal 12/02/2019 all’11/02/2021
  • Niccolò Chiumarulo: addetto attività Sezione Adulti, digitalizzazione documenti, inventariazione patrimonio, preparazione manifestazioni,a tempo determinato part-time (Impiegato cat. B2, 18 ore settimanali), dal 1 settembre 2018 al 20 marzo 2021.
  • Paola Borsa: aiuto-bibliotecaria della sezione ragazzi, a tempo determinato full-time (inquadramento: impiegato livello C1 – 36 ore settimanali) dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2021.