CATALOGO ONLINE

In questo catalogo (OPAC SBN attraverso la rete regionale del Piemonte) sono inseriti i libri acquisiti dalla nostra biblioteca a partire dall’anno 2003 fino ad oggi, di tutte le sezioni.

E’ inoltre possibile ricercare qui tutti i volumi delle seguenti sezioni:
arte (CDD 700 – 799), letteratura (CDD 800-899), storia d’Italia e storia antica (CDD 930; 945), storia locale piemontese, edizioni del XVI secolo, edizioni piemontesi del XVII secolo, libri del Centro Rete a disposizione per la circolazione tra le biblioteche del Sistema.

Per ricercare libri nella Biblioteca della Fondazione Marazza occorre scegliere Civica di Borgomanero (Fondazione “Marazza”) (TO0 / D6)

btn_ricerca_semplice

btn_ricerca_avanzata

Qualora non si sia trovata l’opera di interesse nel catalogo Librinlinea si può estendere la ricerca interrogando l’OPAC SBN Catalogo del Servizio Bibliotecario Nazionale [CLICCA QUI]

Di seguito un video-tutorial su come utilizzare il nostro catalogo online. Ringraziamo lo studente Serigne Saliou Ndiaye della 4A del Liceo delle Scienze Umane “G. Galilei” di Gozzano che ha realizzato il video supportato dalla professoressa Amanda Argentino.