Michael Jennings – Piano Solo

Domenica 4 settembre alle 21 nel cortile di Villa Marazza
Michael Jennings – Piano Solo – Concerto per l’Ucraina
Ingresso libero. È gradita la prenotazione: https://tinyurl.com/23y8hr8f

Michael Giovanni Jennings si avvicina alla musica da autodidatta, per essere poi seguito dal M° A. Vizzini e intraprendere gli studi presso il Conservatorio di Como sotto la guida del M° P.F. Forlenza. Dopo aver conseguito una laurea in Filosofia e il Diploma di Triennio, entrambi con la lode, continua ora gli studi pianistici presso il Conservatorio di Milano, sempre sotto la guida del M° Forlenza. Ha tenuto svariati concerti, ricevuto riconoscimenti e preso parte a masterclass con musicisti di fama internazionale quali C. Sandu, A. Romanowsky, P. L. Aimard, R. Cappello, con il quale si è esibito in concerti per due pianoforti. Ha inciso le Variazioni Goldberg per l’etichetta UrsaRec, con la quale ha altri progetti discografici in corso, ed è attivo come conferenziere in ambito filosofico/musicale. Collabora con l’associazione PianoLink in qualità di consigliere e di ispettore d’orchestra e si dedica all’insegnamento presso i corsi serali del Conservatorio di Milano e altre realtà cittadine.

Michael Jennings – Piano Solo