PREMIO “CITTA’ GENTILE – Mitis Civitas” prima edizione 2023.

GRUPPO FILATELICO NUMISMATICO “ACHILLE MARAZZA”
PREMIO “CITTA’ GENTILE – Mitis Civitas” prima edizione 2023

Il Gruppo Filatelico e Numismatico “Achille Marazza” di Borgomanero, che organizza annualmente il Premio “Borgomanerese dell’Anno” giunto alla sua trentaquattresima edizione, propone ed indice, con il patrocinio e contributo della Città di Borgomanero – Assessorato al Commercio e la collaborazione della Fondazione “Achille Marazza” ONLUS e dell’Associazione Turistica Pro Loco di Borgomanero, la prima edizione del Premio “CITTA’ GENTILE – Mitis Civitas 2023”.
Questa nuova iniziativa ha lo scopo di premiare e ringraziare tutti quei dipendenti, sia del settore pubblico che privato, che giornalmente prestano la propria opera a favore dei cittadini, con diligenza, professionalità, cortesia e gentilezza.
Per questi motivi tutti i cittadini potranno segnalare, entro il 15 aprile 2023 alla Segreteria del Premio, tramite e-mail: gruppofilatelicomarazza@gmail.com , i possibili candidati da scegliere tra: commessi/e di esercizi commerciali, impiegati/dipendenti sia del settore pubblico che privato, che si distinguono per cortesia, gentilezza e
professionalità, nello svolgere il proprio servizio verso la clientela o l’utenza.
I candidati segnalati alla Segreteria del Premio, dovranno svolgere il proprio lavoro presso un ente o esercizio, ubicato nella Città di Borgomanero.
Nelle segnalazioni dei candidati, bisognerà indicare il nome e cognome della persona proposta al Premio, l’esercizio commerciale o ente nel quale lavora, la motivazione per la quale si propone alla Segreteria del Premio la persona segnalata.
Naturalmente anche chi segnala/propone la candidatura, dovrà indicare nella e-mail, il proprio nominativo (compreso di recapito telefonico). Non saranno prese in considerazione le segnalazioni anonime.
Una apposita Commissione (la cui composizione non sarà resa nota, per permettere le “verifiche dirette” dei candidati proposti) , sceglierà e premierà due candidati del settore pubblico e due candidati del settore privato, meritevoli del riconoscimento.
La premiazione avverrà il 27 maggio 2023, alle ore 10.30, presso il Salone d’Onore della Fondazione “Achille Marazza” di Borgomanero.

GRUPPO FILATELICO NUMISMATICO “ACHILLE MARAZZA”
____CASELLA POSTALE NR. 32 – 28021 BORGOMANERO (NO)____
CELL.: 3398512058 – EMAIL: gruppofilatelicomarazza@gmail.com

PREMIO “CITTA’ GENTILE – Mitis Civitas” prima edizione 2023.