Con la presente comunichiamo che, a partire da martedì 19 ottobre 2021, la Biblioteca Marazza riprenderà i normali orari di apertura al pubblico:
-Sezione Adulti:
- Martedì 9.00 – 12.15 e 14.00 – 18.30
- Mercoledì 14.00 – 18.30
- Giovedì 14.00 – 18.30
- Venerdì 9.00 – 12.15 e 14.00 – 18.30
- Sabato 9.00 – 12.15 e 14.00 – 18.30
-Sezione Ragazzi:
- Martedì 14.00 – 18.30
- Mercoledì 14.00 – 18.30
- Giovedì 14.00 – 18.30
- Venerdì 14.00 – 18.30
- Sabato 9.00 – 12.15 e 14.00 – 18.30
Inoltre, coerentemente con l’art. 2 del Decreto-Legge 139/2021, la capienza delle sale della biblioteca verrà riportata al 100%. Pertanto saranno resi disponibili un totale di 100 posti a sedere così distribuiti: 80 per la sezione adulti, 16 per la sezione ragazzi e 4 in emeroteca.
Il Salone d’Onore potrà ospitare 80 posti a sedere.
La fonoteca potrà ospitare 70 posti a sedere.
Come avvenuto finora, per accedere alla biblioteca sarà sempre obbligatorio esibire il Green Pass, indossare la mascherina e sanificarsi le mani.
Agli utenti delle sale studio sarà richiesto di sanificare la propria postazione prima di uscire. Rimarrà attivo il servizio di prenotazione (https://fondazione-marazza.reservio.com), sia per utilizzare le sale studio, sia per accedere agli eventi e alle iniziative della Fondazione Marazza.
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