Ritorno a capienza e orari normali

Con la presente comunichiamo che, a partire da martedì 19 ottobre 2021, la Biblioteca Marazza riprenderà i normali orari di apertura al pubblico:

-Sezione Adulti:

  • Martedì 9.00 – 12.15 e 14.00 – 18.30
  • Mercoledì 14.00 – 18.30
  • Giovedì 14.00 – 18.30
  • Venerdì 9.00 – 12.15 e 14.00 – 18.30
  • Sabato 9.00 – 12.15 e 14.00 – 18.30

-Sezione Ragazzi:

  • Martedì 14.00 – 18.30
  • Mercoledì 14.00 – 18.30
  • Giovedì 14.00 – 18.30
  • Venerdì 14.00 – 18.30
  • Sabato 9.00 – 12.15 e 14.00 – 18.30

Inoltre, coerentemente con l’art. 2 del Decreto-Legge 139/2021, la capienza delle sale della biblioteca verrà riportata al 100%. Pertanto saranno resi disponibili un totale di 100 posti a sedere così distribuiti: 80 per la sezione adulti, 16 per la sezione ragazzi e 4 in emeroteca.

Il Salone d’Onore potrà ospitare 80 posti a sedere.

La fonoteca potrà ospitare 70 posti a sedere.

Come avvenuto finora, per accedere alla biblioteca sarà sempre obbligatorio esibire il Green Pass, indossare la mascherina e sanificarsi le mani.

Agli utenti delle sale studio sarà richiesto di sanificare la propria postazione prima di uscire. Rimarrà attivo il servizio di prenotazione (https://fondazione-marazza.reservio.com), sia per utilizzare le sale studio, sia per accedere agli eventi e alle iniziative della Fondazione Marazza.

Ritorno a capienza e orari normali