Proroga iscrizioni corso volontari NpL

Vi comunichiamo che la scadenza per iscriversi al Corso di formazione per volontari Nati per Leggere è stata prorogata al 25 agosto.
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo online che si potrà visualizzare cliccando qui oppure sul suddetto pieghevole nel paragrafo Iscrizioni: clicca qui
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita e riservata ad un massimo di 30 volontari residenti o domiciliati nei comuni afferenti al Sistema Bibliotecario del Medio Novarese e nei paesi limitrofi. Sarà garantita la possibilità di partecipare ad almeno un volontario segnalato per ogni comune appartenente al Sistema bibliotecario, sempre entro il numero massimo di 30 iscritti, compatibilmente con gli obiettivi del programma NpL e le linee del progetto locale.

Proroga iscrizioni corso volontari NpL